Ancora senza linea!


Incredibile a dirsi ma i problemi di linea Tim continuano ancora, molto probabilmente perché nel weekend nessuno era al lavoro per ripristinare il sistema, e quindi sono ormai tre giorni che non posso collegarmi con la mia chiavetta.
Questo mi ha fatto palesemente notare quanto ormai la mia vita quotidiana sia legata alla rete e come senza non posso fare molte delle cose che vorrei.
Sono riuscito a creare dei nuovi filmati ma per fare l'upload su Youtube mi serve la linea ovviamente, cercherò di caricarli dal PC dove lavoro, ma il fatto che non sono libero di farlo quando voglio è snervante.
Per fine mese sono intenzionato a prendere la PS4 in bundle con Infamous second son ma se non riesco poi a connettermi liberamente perdo molte funzioni della console.
Anche il semplice aggiornamento del gioco per eliminare i bug o sincronizzare i trofei fatti giocando diventa impossibile.
Insomma, sia per lavorare sul blog e creare contenuti mi serve la linea, anche per giocare e divertirmi con le console devo essere online anche se gioco in singolo e non sono ancora riuscito a riscattare il secondo costume omaggio di Lightning Returns.
Spero che la situazione torni come prima il più presto possibile ma sono basito da come internet sia radicato nella mia vita e mi sento davvero impotente senza di esso.

Commenti