Videorecensioni nelle tenebre


Purtroppo causa lavoro ed il periodo natalizio non riesco a seguire tutto quello che dovrei sul blog e sul canale ma ogni tanto riesco a caricare qualche nuova videorecensione ed infatti ecco qui le ultime tre che ho fatto nell'ultimo mese.
Il livello è sempre amatoriale, proprio a causa del poco tempo a disposizione ma spero che vi piacciano lo stesso.


Del gioco dedicato a Game of Thrones avevo già parlato ma volevo comunque fare una bella recensione proprio per spiegare che questo gioco è una piccola perla nonostante i difetti tecnici che lo affliggono.


Invece l'incarnazione Ultimate di Dead or Alive 5  è un must buy per gli amanti dei picchiaduro e volevo appunto sottolinearlo, in questo video che è il più recente ho adottato un nuovo montaggio più serrato e con meno pause per questo dura meno ma è più interessante.


Il ritorno del Duca è stato travagliato e purtroppo non ha riscosso il giusto successo a causa ti tutti gli errori che si possono vedere giocando ma nel mio cuore ha sempre un posto speciale e per questo la recensione non è totalmente negativa anche se onestamente è un gioco mediocre.


Infine chiudiamo con un gioco che sconsiglio caldamente nonostante il prezzo budget, Girl Fight è una merda e va evitato, si tratta di un minestrone di cose già viste e di cui potete fare a meno.
Se proprio volete un picchiaduro con delle belle donnine prendete Dead or Alive che è cento volte meglio.
Purtroppo non so quando riuscirò a fare nuove videorecensioni ma per la settimana prossima sto ultimando la serie di post Game of the Year 2013 e da lunedì, se non ci sono intoppi, incomincerà la carrellata dei giochi che più mi hanno colpito quest'anno.

Commenti