Nuovi pre-order per la linea ARTFX+ The New 52


Come detto ieri sarebbero dovuti partire i post dedicati ai Game of the Year scelti da me medesimo ma grazie ad un piccolo inconveniente tecnico, ovvero la bozza scritta con l'app del cellulare è andata perduta nei meandri della sincronizzazione, lo skazzo è grande e ripiego su un post più banale ma con un certo fascino.
Infatti Kotobukiya ha presentato due nuovi pre-order in uscita ad aprile per quanto riguarda Nightwing e giugno per questa splendida Batgirl.





Diciamo che tra i due modelli non c'è paragone e l'appeal è tutto a favore di Batgirl che è realizzata discretamente per la modica cifra di 44.99$, ovvero 5$ in meno rispetto ad altre statue della linea, ed inoltre la versione The New 52 è molto bella e rende onore al personaggio classico.









Nightwing invece non mi piace in generale e la sua statua è messa in una posizione quasi ridicola, sembra un tennista sulla copertina di qualche videogioco, e come per Batman trovo che sia troppo metallizzato per essere una creatura della notte.


Infatti anche mettendoli vicini l'effetto resta comunque moscio e preferisco allora il Batman e Robin del 66 che almeno sembrano il dinamico duo e non delle statue di porcellana.
Insomma viva Batgirl e se non ci sono altri inconvenienti domani si parte con i GOTY delle Tenebre!

Commenti