Kung Fury sarà presto realtà!


Oggi la carrellata di GOTY 2013 subisce una pausa forzata non tanto per la mancanza di materiale, ci sono ancora parecchie categorie e giochi di cui voglio parlare, ma perché grazie ad un amico ho scoperto una chicca del trash che voglio subito condividere con tutti sul blog.
Si tratta di un progetto Kickstarter per un film dai toni epici, una nerdata di tale intensità che in poco tempo ha superato il budget iniziale e che presto diventerà realtà, Kung Fury!




Questo trailer è davvero figoso ed infatti ha convinto davvero così tanti appassionati di B-Movie e Kung Fu che in poco tempo ha superato i 200.000 dollari richiesti e continua a macinare soldi, l'impatto trash di vedere una valkyria con un uzi che cavalca un T-rex viene superato solo dal Thor gigante che picchia i nazisti, perché rappresenta un frullato di tutte le cose belle degli anni 80-90.


Per essere un teaser amatoriale la qualità tecnica è davvero ottima, soprattutto grazie all'abbondante uso del green screen, ma devo dire che alcune chicche come il power glove mi hanno davvero colpito.
Adesso non so quanto ci metteranno a finire il film ma il livello trash è decisamente sopra la media, pure per i film dell'Asylum, quindi non vedo l'ora di poterlo vedere anche perché un film con il Kung Fu, i nazisti, ed i dinosauri DEVE per forza essere un capolavoro... del TRASH!

Commenti