Si torna a parlare della Kototbukiya, si torna a parlare delle loro bellissime statue, ma questa volta si parla di un personaggio che mi piace davvero molto nonostante in Italia sia considerato secondario e poco seguito dai fan DC.
Questa statua raffigura infatti Shazam uno dei personaggi storici dei comics americani ma che da noi non ha il giusto risalto essendo oscurato da Batman e company.
Infatti il personaggio non è nativo della DC Comics ma è stato ripescato dall'oblio, come successo anche a Capitan America e modernizzato, quindi prima o poi farò il post dedicato a questo stupendo eroe ed alle sue origini travagliate, ma per adesso guardiamo l'opera della Kotobukiya.
Come al solito il livello è altissimo anche se la versione New 52 è troppo muscolosa per i miei gusti, con le tartarughine anche sotto le ascelle, ma il mantello mi piace molto ed è in linea con le altre statue della serie.
Alcuni avranno fatto la sua conoscenza grazie al videogioco Injustice di cui è uscita da poco la versione completa con tutti i DLC e costumi.
Questa statua è in uscita adesso per soli 49.99$ e tra quelle proposte ultimamente è nella mia top five, una
degna statua per un grande personaggio.
Commenti
Posta un commento