DC Comics Black Adam e Supergirl ARTFX+ The New 52


Visto che oggi è la domenica prima di natale ecco un post per spezzare la monotonia dei Game of the Year 2013 con delle nuove statue della Kotobukiya.
Si, questo è un post riempitivo perché alla domenica sono stanco e tra l'altro sono al lavoro, comunque queste due statue sono davvero belle soprattutto quella di Black Adam.
Anche questi sono pre-order in uscita per l'inizio del nuovo anno e si basano sulle nuove versioni New 52 della DC Comics, il cui design spesso non mi piace ma in questo caso è più che apprezzabile.




Black Adam è uno dei miei cattivi DC preferiti e questa statua riesce a far risaltare tutta la sua potenza, mi piace tantissimo il mantello strappato e la faccia incazzata.




Nel complesso è superiore a Shazam ed è nettamente più figo, invece Supergirl non mi convince tanto e più che una supereroina sembra uscita da un catalogo di bianche ria intima in lattex.




L'efftto mutanda rossa è davvero agghiacciante e qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il designer del nuovo costume ha scelto questi pratici stivaletti con il buco per il ginocchio, inoltre l'effetto metallizzato proprio non lo sopporto.





Come per la statua di Flash le cromature sono esagerate ma nel complesso non è realizzata male e farà la gioia di molti jappomaniaci.
Insomma tra le due quella di Black Adam è nettamente migliore ma va a gusti, per adesso non ci sono altre uscite ma di personaggi mancanti del mondo New 52 ce ne sono davvero molti quindi non mi stupirei se per l'inizio del nuovo anno saltasse fuori qualcosa di nuovo.

Commenti