Ormai Lucca è passata e nonostante non sia più quella di un tempo ci si possono trovare cose molto belle come questo modellino di Mazinger Z della serie Super Robot Chogokin ma non si tratta del solito repaint bensì della versione Shin uscita per il nuovo anime nel 2009.
Per i profani si tratta solo di una nuova serie ma non solo il character design e la storia sono molto diversi ma anche il mecha design e questo Shin Mazinger Z ha molte parti divere.
Una delle cose esteriori che risulta evidentemente diversa è lo scrander con le ali da pipistrello che si può richiudere a pugno, inoltre nella confezione tra i vari oggetti aggiuntivi è presente il raggio fotonico e la testa di distrutta da far tenere in mano a Mazinga.
E' un modello molto bello e dettagliato ma avendo già quello per il 35° anniversario evito di prendere tutte le varie versioni, anche perché sono davvero troppe.
Chi invece non ha nessun modello di Mazinga potrebbe fare un pensiero a questa nuova versione oppure a quella classica perché meritano davvero come qualità prezzo.
Commenti
Posta un commento