Beyond Touch, l'app per smartphone


Con l'uscita di Beyond Two Souls è disponibile per smartphone l'applicazione Beyond Touch che permette di usare il cellulare come touch screen come sistema di controllo interattivo per comandare sia Jodie che Aiden.
Nonostante le mie perplessità l'ho provata e si rivelata davvero ben fatta, un app molto utile che sopperisce alla mancanza di un secondo controller e rende ancora più interattivo il gioco.


In pratica bisogna usare il touch per interagire e tenendo premuto il dito o spostandolo sullo schermo si eseguono con semplicità azioni diverse.
Io l'ho provato sul Galaxy e l'applicazione è gratuita su play store, pesa solo 9.7MB ma per usarla è necessario che la PS3 sia collegata ad internet.


E' disponibile anche una versione per Iphone che non ho testato e stranamente pesa 46.5MB, molto di più di quella per Android, e con la versione 1.02 è compativile anche con iOS 7.


Pur non essendo essenziale è un ottima cosa ed aumenta l'interattività con il gioco quindi se il vostro cellulare è compatibile provatela assolutamente.

Commenti