Se Ben Affleck è il nuovo Batman Matt Damon farà Robin?


Ormai tutti stanno trollando su questa notizia ed in fondo anche io sono contrario, non tanto per Ben Affleck in se che alla fine mi piace come attore, ma perché dopo il tenebroso Batmam di Bale ci sta proprio male.
Non riesco ad immaginare Affleck come il cavaliere oscuro, già era tirato per interpretare Matt Murdock, ma bisognerà vederlo in azione per giudicarlo anche perché Michael Keaton sembrava strano per fare Batman invece per più di dieci anni la sua è stata l'interpretazione migliore.


Insomma l'evoluzione del personaggio è stata alquanto altalenante negli ultimi anni e dopo un Batman dark come quello diretto da Nolan sarà dura vedere un qualsiasi altro attore in quel ruolo soprattutto se il film prevede un Batman che incontra Superman ed affrontano super cattivi insieme.
Devo dire che apprezzo Affleck molto più come regista che come attore negli ultimi tempi ma è ancora presto per giudicare visto che manca davvero troppo tempo all'uscita del film ma nonostante i troll sarà davvero dura riuscire a competere con la trilogia appena conclusa.

Commenti