Saint Seiya Myth Cloth Athena e Display Stage Set a dicembre


Finalmente è stata fissata una ufficiale per il rilascio del Myth Cloth dedicato alla dea Athena che si mostra in queste bellissime immagini.
In Giappone uscirà per dicembre facendo così felici tanti appassionati che potranno mettere questo modellino sotto l'albero di natale sempre se riusciranno a trovarlo visto che i preorder saranno esauriti tra poco immagino.
Comunque a livello estetico è davvero ben fatta, l'unica cosa che mi lascia un po basito è che non si sono viste immagini di Athena senza armatura e visto quello che costa mi sembra strano che non abbia il vestito per essere esposta singola.







Devo dire che le ali mi piacciono davvero tanto ed in generale è un ottimo modello anche se parte delle giunture sono coperte, non piace molto invece l'armatura montata sul piedistallo perché è semplicemente una statua ma fa comunque la sua bella figura in bacheca.
Infatti sempre a dicembre uscirà il Display Stage Set che permette di tenere in posa Athena ed i cinque cavalieri con le armature divine oppure è possibile staccare alcuni pezzi per fare dei diorami.




L'effetto finale è molto scenografico e preferisco quello singolo all'assemblamento di cavalieri sulle scale che fa molto parlamentare con le sue bodyguard.
Naturalmente i prezzi con l'importazione sono altini e nei negozi italiani arriveranno solo su ordinazione, comunque chi riuscirà a metterci le mani sopra sarà molto felice.

Commenti