Ormai eccoci all'ultima tranche di variant cover Marvel Now in uscita a settembre che a differenza di quella esclusiva per la fiera di New York, usata come copertina del post, trovo molto belle e sono fatte da autori che mi piacciono molto tra cui naturalmente Skottie Young.
Partiamo con quella dedicata ai Guardiani della Galassia che sono riusciti ad avere anche un Marvel film tutto loro e nei disegni di Young sembra puchosa e tenera mentre con quelli di Manara incredibilmente sexy.
Rocket Racoon è un personaggione e lo apprezzo tantissimo sia serio che coccoloso, invece quella dedicata agli Incredibili X-Men che tutto sommato ha un impostazione classica e non mi fa impazzire.
Quella dedicata a Superior Spiderman, che sostituisce la serie regolare che si chiude con il numero 600 italiano a cui è stato dedicato anche un pack, questa cover di Skottie Young è spettacolare e mi piace tantissimo.
Si continua con la variant dedicata a Spiderman iol vendicatore, quello che un tempo era il secondo numero mensile di Spiderman, e che è dedicata a Morbius.
Infati da quel numero la testata comprenderà anche Morbius the living vampire, un personaggio che nella mia infanzia ho apprezzato tantissimo insieme a Ghost Rider ed al Dottor Strange ma che i giovani d'oggi conoscono a malapena.
Per ora le variant cover sono finite ma in realtà ne sono state realizzate molte di più quindi non sarà improbabile che ne vedremo delle altre e probabilmente farò un post per contenerle ed ammirarle tutte.
Comunque per chi ama Skottie Young come me segnalo che sempre a settembre uscirà anche Dorothy
Volume che farà la gioia di chi già aveva preso il meraviglioso mago di Oz e Ozma regina di Oz.
Commenti
Posta un commento