Cosplay Morrigan di Dragon Age Origins


Oggi volevo parlare del Moretta Comics tenutosi lo scorso weekend in provincia di Cuneo ma effettivamente non ho trovato foto del contest cosplay e due miei amici che ci sono stati non erano molto entusiasti della fiera, quindi sorvoliamo e passiamo al cosplay puro e semplice.
Era da un pò che volevo parlarne e mostrare qualche foto, il personaggio di Morrigan di Dragon Age Origins è sicuramente il più riuscito ed uno dei personaggi femminili dei GDR più sensuali degli ultimi anni.
Purtroppo fare la cosplayer di questo personaggio è difficile ma ci sono state ragazze che ci hanno provato e direi con notevole successo, ecco qualche foto.








































Il costume è molto più complicato di quello che sembra e sono tutti pezzi su misura, inoltre Morrigan porta un sacco di piccoli ciondoli e collane e soprattutto una scollatura notevole.
Tra le varie versioni del bastone magico quella che preferisco è quello iniziale con l'aspetto di un ramo tagliato che fa molto strega della palude e che per un cosplayer può essere facile da realizzare.
Morrigan è un personaggio che adoro in Dragon Age e spero risalti fuori nel terzo capitolo, intanto questi cosplay sono da applaudire.

Commenti