Arrivare a 100 e sentirli tutti! ed adesso anche su Facebook


I social network non sono una mia grande passione, li uso perché devo, infatti preferisco scrivere sul mio blog cose personali che sento dentro invece che farmi i cazzi degli altri.
Ormai in troppi usano Facebook per vedere cosa fanno i loro "amici" ed è una cosa che mi fa veramente schifo.
Però ho messo quel social network dopo pochi mesi di attività del blog e solo durante quest'estate ha incominciato a decollare ed adesso sono arrivato a circa 100 follower, visto che in molti fanno i simpaticoni e dopo aver preso il followback se ne vanno come se fosse una specie di gare a punti, comunque la cosa mi rende orgoglioso e sono soddisfatto di questo risultato.
Considerando che tolti gli amici è comunque una cifra ragguardevole, ed il fatto che qualche mio tweet sia stato ritrasmesso mi fa piacere, inoltre vedere che anche degli estranei hanno incominciato a seguirmi per vedere cosa scrivo e condivido mi da la sensazione di poter dire la mia.
Infatti oltre ai vari post del blog ho incominciato a tweetare foto di cose che mi piacciono, alcune create apposta in collaborazione con una mia amica, e mi sembra che l'incremento di interesse si sia verificato proprio in quel momento.


Quindi adesso provo anche a gestire una pagina Facebook del blog dove postare i vari articoli che faccio e condividere altre cose che francamente è più facile da fare tramite Facebook che non con altri mezzi.
L'evoluzione è la salvezza della specie quindi eccomi anche su FB oltre che su Twitter e Youtube, presto anche l'interfaccia del blog si evolverà di conseguenza ma per adesso posso solo dire... grazie a tutti!



Collegamenti

Twitter

Youtube

Facebook

Commenti