Girovagando sul sito della Kotobukiya ho trovato due nouvi preorder davvero interessanti dedicati ai personaggi DC ovvero Deathstroke e Catwoman nella loro nuova versione New 52.
Adesso che Deathstroke è stato confermato come personaggio giocabile in Batman Arkham Origins, come DLC al D1 nella confezione, le quotazioni del personaggio sono salite ed era logico che gli dedicassero anche delle nuove action figures.
Catwoman in versione New 52 invece non mi esalta molto più che altro per la sua basetta liscia davvero poco curata, capisco che per soli 44.99$ non bisogna aspettarsi chissà cosa ma potevano fare qualcosa di più, invece apprezzo molto la possibilità di mettere gli occhiali al personaggio e trovo che stia meglio con le lenti.Nonostante tutto però l'effetto finale è mooolto gradevole e gli amanti della gatta non potranno che correre a prenotare questa nuova statua.
Invece il modello dedicato a deathstroke è molto più curato e dinamico nella posizione e guarda caso costa solo 119.99$ giusto per dimostrare che bisogna solo pagare per avere di meglio.
Vista la qualità però devo dire che sarei disposto a pagarli tutti per averlo e nonostante la faccia sia davvero ben fatta lo terrei sempre con il volto coperto perché il costume e la maschera sono davvero fighissimi.
Come sempre sarà difficile vederle nei negozi italiani se non su ordinazione e proprio per questo quando vedo un preorder interessante o una nuova linea di action figures e statue mi fa piacere parlarne per condividerne almeno le immagini.
A breve, spero, dovrei anche riuscire a mettere qualche filmato sul canale per far vedere le foto delle varie figures e diffonderle per farle conoscere ad altri appassionati.
Commenti
Posta un commento