Le variant cover di Skottie Young 2° parte e le vignette umoristiche di Star Wars


Eccoci alla seconda trance di copertine variant dedicate al prossimo evento Marvel Now disegnate da Skottie Young, autore che come avrete capito mi piace moltissimo, e quindi ecco la carrellata delle copertine che usciranno a giugno realizzate da questo grande autore.
I titoli coinvolti nel progetto saranno questa volta ben cinque ovvero Thor, Capitan America, i Fantastici Quattro, i Nuovissimi X-Men anche perché tradurli tutti i nuovi X-men avrebbe fatto ancora più pena, e la nuova testata di Devil che conterrà anche i Thunderbolts e Punisher war journal.






Come sempre le trovo davvero fantastiche e possibilmente prenderò tutte queste versioni invece che quelle normali, quella dei thuderbolts è strepitosa ma la più simpatica resta quella degli X-.Men dove si vede l'infame Cicplope accusare addirittura due suoi compagni alla volta, ma il mese di giugno sarà pieno di novità interessanti ed un altro autore dai disegni satirici ha colpito la mia attenzione.
Sto parlando di Jeffrey Brown, che vanta diversi lavori di rilievo tra cui Big Head e Clumsy, ed adesso arriverà in Italia con ben due speciali dedicati a Star Wars.
Il primo vede Darth Vader alle prese con il rapporto padre e figlio...





Mentre nel secondo volume dovrà affrontare quello che tutti i padri temono di più, che la sua piccola principessina diventi una teenager che vuole mettersi il bikini dorato per andare alle feste.





Entrambi i lavori mi sembrano molto divertenti e penso che li prenderò, tra le cose particolari della produzione c'è anche il formato 21 x 21 cartonato che è insolito per i nostri standard di pubblicazione ma che non mi dispiace anzi trovo che per una serie di tavole umoristiche sia un buon formato.
Ci sono anche tante altre novità interessanti in uscita a giugno ma preferisco parlarne con calma in un altro post dando più spazio ad ogni volume.



POST CORRELATI
Marvel Now e le variant cover di Skottie Young

Commenti