Visto che mi piacciono molto le action figueres e Final Fantasy mi sembra doveroso segnalare che Square Enix ha messo in cantiere per tre nuove Trading Arts Kai mini dedicate a Final Fantasy VII.
I personaggi riprodotti saranno Cloud Strife nella sua versione classica che avrà a sua disposizione la moto Daytona e due differenti spade fra cui la classica Buster Sword, Tifa Lockhart che avrà a sua disposizione due differenti corpi e capelli.
Infine Yuffie Kisaragi avrà a sua disposizione sia le vesti classiche che ispirate a Advent Children, oltre a due differenti armi.
Naturalmente il modello di Cloud è il mio preferito ed anche se era stato già proposto in versione Advent Children preferisco di gran lunga questa versione.
Invece questa Tifa non mi dice molto proprio perché è la versione di Advent Children e come costumi mi ricordano troppo gli X-Men di Grant Morrison con tutto quel nero, preferisco di gran lunga la versione classica del personaggio che era stata proposta nel secondo set in compagnia di Red XIII.
Invece il fatto che di Yuffie sia stata fatta direttamente una versione con entrambi i costumi denota che non ne verrà fatta una seconda versione.
Tutti i personaggi hanno a loro disposizione tre differenti volti e diverse vignette ed ogni pezzo sarà disponibile sul mercato giapponese a partire da metà Agosto 2013 al prezzo di 2520 yen, che sono circa 25-30€ nei negozi che li trattano.
Sono davvero tentato di prendere Cloud che è realizzato molto bene e nella sua versione migliore.
POST CORRELATI:
Final Fantasy Trading Arts Kai Mini Vol. 2
Final Fantasy Trading Arts Kai Mini Yuna
Final fantasy Trading Arts Kai Mini Cloud
Final Fantasy Trading Arts Kai Mini Squall
Commenti
Posta un commento