Skyrim è sicuramente stato uno dei GDR occidentali più seguiti e discussi di questi anni e nonostante le numerose pecche lo apprezzo molto anche se ho poco tempo da dedicargli, invece ci sono amatori che hanno il tempo di seguirlo e possono creare contenuti multimediali per esprimere la loro opinione.
Sto parlando di un altro recensore amatoriale che lavora sul tubo e che condivide il canale con un suo amico di cui ho già parlato, e quindi ecco il suo video.
Non sono pienamente d'accordo con quanto detto, personalmente ho apprezzato maggiormente Oblivion sotto certi aspetti, ed il linguaggio è un pò volgare ma riflette quello dei giovani d'oggi e così è più diretto.
Purtroppo ogni tanto l'audio si sente male ma visti gli scarsi mezzi con cui è realizzato è un lavoro che denota passione, ma che avrebbe avuto bisogno di un di rifiniture in più in fase di montaggio, e potete seguirlo su questo canale con altri lavori, quello che mi colpisce di gente come lui è che nonostante tutto cerca di esprimere i suoi pensieri e non si accontenta di essere commerciale come molti siti specializzati e trovo che questo sia un grande pregio.
Ci sono film brutti, film trash, e film così di merda che fanno tante volte il giro che alla fine li guardi lo stesso anche se fanno schifo solo per poterli insultare, questo è il caso di Trasnmorphers.
Come si capisce dal titolo è una maroccata di Transformers e guarda caso è fatto dall'Asylum di cui avevo già parlato, peccato che con quel film non abbia nulla a che fare e si limiti ad ingannare i possibili acquirenti con un nome ed una copertina vagamente simile.
Uscito nel mercato home video giusto poco prima del film "vero" al cinema, questa puttanata cosmica sembra più un misto tra La guerra dei mondi e Terminator ma solo delle parti brutte.
È davvero pessimo sotto tutti i punti di vista e giusto per parlare dei recensori amatoriali italiani, che non sono incompetenti come quelli ufficiali, ecco la video recensione di Yotobi una persona che rispetto parecchio per il coraggio che ha a sorbirsi certe vaccate per recensirle e massacrarle di gusto.
Insomma nonostante tutte queste parole molti di voi adesso vorranno vedere questo film giusto per farsi due risate e vi dico solo state attenti, questo è il suo canale e guardando bene i suoi video eviterete di prendere per sbaglio un film pessimo solo perché ha una copertina accattivante o una trama che sembra figa.
Io ho fatto l'errore di guardare questo film ed in certi momenti mi sono chiesto perché un regista anche alle prime armi possa girare scene del genere ed ho rimpianto i film sui ninja che guardavo da bambino.
Commenti
Posta un commento