Skyrim Dragonborn PS3 e Ratchet & Clank PS Vita ancora latitanti


Purtroppo anche con questo novo aggiornamento del Playstation Store continuano ad esserci delle gravi mancanze.
Finalmente anche da noi è disponibile Karateka, di cui parlerò più avanti, ma continua a mancare la versione PS Vita di Ratchet & Clank Q-force.


Sebbene dovesse essere pronta al lancio con la versione PS3, visto che è un cross buy, prima era stata rimandata a gennaio e poi al 6 febbraio ma ancora oggi non è disponibile e sembra addirittura che sia stata posticipata di vari mesi senza alcun vero motivo.


Sorte diversa invece per il DLC di Skyrim Dragonborn che finalmente doveva essere disponibile anche su PS3 oltre che PC e X-Box 360 mentre nelle prossime settimane verranno messi anche Heartfire e Dawnguard che erano già disponibili per le altre piattaforme da mesi.
Purtroppo il DLC è uscito e per la prima settimana ci sarà uno sconto del 50% per invogliare l'acquisto e scusarsi del ritardo ma solo per l'America ed alcuni paesi europei tra cui non c'è l'Italia.
Infatti non era stato ben specificato che tali offerte ed il rilascio dei DLC non riguarda Francia, Italia, Spagna, e Germania quindi come è successo per le espansioni di Fallout 3 mi sa che dovremo aspettare una versione Game of the Year completa di tutto.

Commenti