Due mesi di WiiU e... alcuni non sanno neanche cosa sia


La nuova console Nintendo uscita il 30 novembre ovvero due mesi fa, e prima del periodo natalizio, non ha riscosso particolare successo anzi gli utenti casual non sanno neanche cosa sia.


Quella che doveva essere una console rivoluzionaria con il suo pad gigante interattivo e le funzioni che facevano la PS3 e l'X-Box 360 anni fa non ha convinto nessuno e nonostante le buone recensioni dei 24 titoli al lancio nessuno è così valido da incentivare l'acquisto della WiiU.
Basta pensare che in Giappone, dove Nintendo dominava le classifiche con i suoi Mario e Zelda ad ogni nuova uscita, prima di natale Yakuza 5 aveva già venduto più di tutta la line up WiiU messa assieme.


Il nuovo Zelda, quello che si vedeva nei primi trailer della console, è ancora disperso e nei prossimi mesi devono uscire solo pochi titoli tra cui Monster Hunter 3 Ultimate in uscita a marzo, che sembra l'unico decente e che potrebbe far rialzare le vendite della console, quindi posso dire che ancora dopo due mesi non ho nessun motivo per comprare questa console così come non l'hanno i vari giocatori che già si sono divertiti con alcuni dei titoli migliori del 2012 che guarda caso per WiiU non sono usciti.

Commenti