Visto che era da un pò che non parlavo più dei revoltech e che l'arrivo di Shin Hokuto Musou ha risvegliato la mia passione per Ken ho deciso di fare un piccolo post riassuntivo con le uscite dedicate a Hokuto no Ken.
Insomma la Kaiyodo ha dedicato ben 24 uscite alla serie ed Ken ed ecco le prime 20 che rappresentano i personaggi principali e più amati della serie.
Come avrete notato mancano un sacco di personaggi e dei tre demoni c'è solo Kaio ma tutto sommato è una gran raccolta visto anche l'alto dettaglio dei personaggi e le giunture snodate di ottima qualità.
Come c'era da immaginare Ken la fa da padrone ed è protagonista di ben tre uscite seguito da Raoh con due più la special con Re Nero ma anche gli altri meritano spazio e personalmente non capisco come mai ci sia il bandito generico e non Yuza o Ryuga, che sono tra i miei preferiti, però farli tutti era davvero impossibili e si finiva come Saint Seiya a rifare mille volte gli stessi sempre più belli per stare dietro alle nuove uscite.
Purtroppo non possiedo nessuno di questi personaggi ma mi sarebbe piaciuto avere Rei con i capelli bianchi e naturalmente Ken, Raoh e Shu. Mentre di Kaio avrei preferito la versione senza armatura ed anche Julia sarebbe stata più bella senza lo scafandro di nanto.
Commenti
Posta un commento