Ci sono progetti amatoriali che rendono più di molti lavori ufficiali e nel mondo dei videogiochi essere creatvi secendo me è una delle cose più importanti, certamente di più della grafica e dell'online, quindi ecco il primo di una serie di post dedicati a progetti meritevoli sparsi per il web.
Incominciamo con questi Mario Warfare che fonde il mondo dell'idraulico baffuto con le meccaniche di Modern Warfare ed uno stile visivo degno dei primi film di John Woo.
Mi piace davvero tantissimo il Toad pistolero, che ha visto un po troppe volte Equilibrium, ed il suo scontro mortale con Billy.
Il livello della produzione è decisamente alto e sono stati usati molti effetti speciali ben curati e la regia non è male. Tutto questo è stato possibile grazie a Kickstarter, per chi non lo sapesse è un sito che raccoglie donazioni per svariati progetti ed a cui in molti si rivolgono per racimolare soldi senza passare dal duro stritolamento commerciale delle major.
Infatti questo filmato è solo il prequel di quella che vorrebbe essere una miniserie ma mancano ancora i fondi per realizzare gli altri episodi anche se dopo questo promo davvero ottimo direi che i ragazzi di Beatdownboogie non avranno problemi a girare il seguito ed i nerd di tutto il mondo gioiranno presto nel vedere un nuovo episodio.
Commenti
Posta un commento