Ritorniamo a parlare di cosplay e facciamolo in grande stile con uno dei personaggi femminili più amati di Street Fighter ovvero Cammy che con il suo lato B ha conquistato tanti fan e richiede un fisico notevole per adattarcisi.
Il cosplay in se è facile e basta un boy o costume da bagno, una cappello militare, degli stivaletti e dei guanti, e farsi la treccia o più di una a seconda della versione scelta ed il gioco è fatto. Il risultato... guardiamolo.
Sebbene come personaggio preferisco Chun Li, ed il suo cosplay è nettamente superiore e difficile da fare, bisogna dire che per una ragazza che voglia farsi notare in una fiera del fumetto Cammy è certamente una soluzione più efficace ed a buon mercato.
Ricordiamo come da immagine di copertina che pure Kyle Minogue ha fato Cammy ed era il personaggio venuto meglio in quel aborto di film superando Chun Li, e non parliamo di quello che ci hanno rifilato per far lavorare la Kristin Kreuk, quindi è un cosplay facile ed efficace ma viste le sue qualità è meglio non farlo d'inverno o senza dello spray al pepe.
Commenti
Posta un commento