Come Idiocracy ci ha fatto vedere, guardate quel film e capirete molte cose, tra un paio di generazioni la gente sarà così stupida da non riuscire più a fare nulla di buono, ma anche adesso non scherziamo e gli idioti camminano tra noi...
Come mai di questo intro pomposo?
Semplice oggi è il D1 di Call of Duty Black Ops 2 ed i bimbiminkia, anche di stagionati, sono usciti a reclamare il loro gioco spazzatura preferito per farsi spillare soldi con mappe extra e DLC inutili.
Logicamente molte di queste persone non hanno il cervello necessario a capire due cose, primo se un gioco esce il 13/11/12 non vuol dire che i negozi lo hanno già dalla settimana prima e lo tengono nascosto ne tanto meno che alle otto del mattino tutti lo abbiano già ricevuto ed esposto.
La seconda cosa è che nella vita vera, a differenza dei videogiochi con cui si rincoglioniscono a giocare online*, se superi la porta ed insulti la gente quelli dentro il negozio ti sentono perchè non si finisce in un altro quadrante della mappa ma si è a portata di orecchio di una persona che magari fa solo il suo lavoro.
Considerando inoltre che circa il 70% di questi invasati rimarranno pure delusi perchè come delle allodole si buttano sul nome famoso e non si informano realmente su cose del tipo la trama, la giocabilità, e quelle cose che fanno un gioco vero migrando da un CoD all'altro come uno stormo di anatre ottuse.
In molti non sanno neanche che Black Ops 2 ha un ambientazione futuristica ed in tanti non giocheranno neanche la campagna per tuffarsi come dei polli nell'online, che tristezza.
Detto ciò, ed abbandonate le similitudini con gli uccelli, anche io gioco a Black Ops 2 ed il primo mi era piaciuto di più di Modern Warfare che era troppo pro militare, come Medal of Honor, ma meno di Battlefield 3 che personalmente trovo sia il perfetto bilanciamento tra giocabilità, grafica, e divertimento.
Quindi dopo averlo provato un po scriverò qualche opinione, e forse una recensione, anche per questo gioco che ha il difetto principale di essere infestato ed osannato da bimbiminkia che non capiscono un cazzo di videogiochi e vogliono solo spararsi online come degli scemi.
*Con questo non voglio dire, ne alimentare le polemiche, sul fatto che i videogiochi fanno male perchè sono le persone ad essere stupide ma purtroppo non così deficenti da non riuscire ad accendere un videogame e giocare online in gruppo come dei pecoroni.
Commenti
Posta un commento