Hot Wheels Unleashed gratis con PS Plus

 
I giochi gratuiti di ottobre del PlayStation Plus non hanno fatto impazzire i fan e personalmente due su tre li avevo già quindi mi sono messo a provare Hot Wheels Unleashed credendo di giocare all'ennesimo tie-in per ragazzini su un brand di giocattoli ed invece mi sono dovuto ricredere.
Non solo su PlayStation 5 il gioco è decisamente performante ma soprattutto riesce ad essere divertente e stimolante.
Infatti era dai tempi dei classici Micromachines e dei primi giochi di kart che non mi trovato di fronte ad un arcade così appagante che fa del brand a cui si ispira il suo punto di forza.
Ecco quindi un gameplay in 4K delle mie prime impressioni con le prime fasi di gioco e le corse iniziali in cui mi sono cimentato.




Dato che da un titolo del genere non mi aspettavo niente trovarmi di fronte ad un prodotto ben confezionato e ricco di contenuti mi ha sorpreso ma poi ho visto che è stato realizzato da Milestone e quindi si capisce come mai sia un titolo valido e non il solito giochino.
Dato che al momento i DLC sono in saldo ci sto facendo un pensierino anche se per fortuna alcune macchine famose come la Batmobile si possono ottenere anche nel negozio ingame ed il garage è davvero vario con tanto di DeLorean e Mistery Machine quindi tra il tabellone gigante con le sfide ed il farming per il negozio potrei passarci davvero tante ore a correre con Hot Wheels Unleashed e ve lo consiglio caldamente.

Commenti