Benvenuti nel Rollerdrome!


Siete pronti al dolore, siete pronti alla sofferenza... Così innegiavano il pubblico al Running Man ed il pensiero di ritrovare delle simili atmosfere in questo Rollerdrome è stato l'unico motivo per cui l'ho provato oltre al fatto che grazie al PlayStation Plus Premium dispongo di una prova gratuita di un ora del gioco completo così da fare anche qualche trofeo e constatare l'effettiva qualità del gioco e non di una semplice demo.
Il risultato è stato sorprendente probabilmente grazie anche al fatto che mi ero informato poco e male su questo titolo sviluppato da Roll7 che credevo erroneamente un multiplayer sulla falsa riga di Rocket League o ancora peggio come il mediocre Destruction All Star ed invece mi sono trovato tra le mani un single player con una discreta giocabilità ed un atmosfera distopica che ha appunto trasformato uno sport come il pattinaggio in un gioco al massacro fatto di pistole ed acrobazie.




Come potete vedere nel mio video gameplay in 4K su PlayStation 5 mi ha sorpreso, il gioco è comunque crossbuy anche per PS4 ma effettivamente non ha molto senso testarlo sulla vecchia console.
Insomma non sono del tutto convinto più che altro perché come per gioco come Tony Hawk sono io ad essere scarso a giocarci e non il titolo a non essere valido.
Quindi ci penso ancora un pò prima di tuffarmi nel gioco ma a differenza di prima adesso sono molto tentato ed ho compreso il mio errore di valutazione perciò posso dire che Rollerdrome è decisamente sopra la media e discretamente intrigante da farmi venire voglia di giocarci ancora.

Commenti