Final Fantasy XIV si evolve ancora prima con la campagna The make It Rain dal 3 al 20 giugno che permette di di avere il 50% in più di MGP al Gold Saucer con alcuni sconti sugli oggetti ed una quest narrativa relativa al Senor Sabotender davvero carina.
Poi la settimana dopo con la manutenzione arrivata il 7 giugno e la patch 6.15 si aggiungono nuove quest e soprattutto Of Mothers and Merchants che permette di avere nuove delivery.
Tutto ciò riaccende la fiamma e la voglia di giocare anche se ultimamente mi sono buttato sui giochi horror realizzati da Supermassive Games però anche se con meno foga continuo a visitare Eorzea ed a trovare cose nuove da fare.
La storia del Senor Sabotender mi ha piacevolmente sorpreso e dimostra ancora una volta come Square-Enix ponga enorme cura sui contenuti narrativi e la lore del gioco che secondo le parole di Yoshi-P continuerà ancora per dieci anni, cosa intelligente e notevolmente commerciale che renderà FF XIV il titolo più longevo della saga per sempre.
Insomma il mio viaggio non si è concluso con Endwalker anzi continua e non vedo l'ora che arrivino anche le nuove tribe quest perciò se durante quest'estate avete tempo provate il gioco gratis perché merita oggi più che mai.

.jpg)
.jpg)
Commenti
Posta un commento