Buona Pasqua Eorzea con la patch 6.10


Ci siamo, la Pasqua si avvicina ma Final Fantasy XIV è già pronto a festeggiare con un nuovo seasonal event dedicato intitolato Hatching Tide semplice e divertente che come al solito unisce una bella quest narrativa con un piccolo FATE dedicato alla cattura degli insoliti coniglietti di Eorzea.
Il tutto è disponibile dal 13 sino al 27 aprile giusto dopo la manutenzione di un giorno intero per introdurre la Patch 6.10 che porta notevoli cambiamenti ed un nuovo PVP.


Come sempre da quando ho iniziato questa fantastica avventura è un piacere dedicarmi a queste brevi quest per staccare un pò dal farming selvaggio, in questo caso dei crystal trophy per le nuove ricompense esclusive ed i wolf mark per il ritorno delle armature di Garo.


Ci sono davvero tante cose nuove e la voglia di giocare ancora è tornata più forte che mai, questo diversivo è stato piacevole anche se il minion del coniglio in versione peluche è alquanto inquietante.
Mi sa che dovrò fare un bel post dedicato per il salto tra PS4 e PS5 oltre alle novità del PVP ed il continuo della storia ma per adesso posso dire che è un vero piacere da giocare ed il futuro del gioco sembra davvero roseo.

Commenti