Come dice il titolo del post, rigorosamente in maiuscolo dato che è una cosa davvero epocale, ecco che dopo i personaggi di Super Mario lil colosso danese e quello nipponico mettono a segno un colpo al cuore per tutti i fan della grande N e non solo.
Devo ammettere che i personaggi cicciotti non mi piacciono molto quindi avevo dimenticato questo nuovo brand credendo che si limitasse a qualche set sporadico dedicato all'idraulico ma questa riproduzione del Nintendo Entertainment System meglio conosciuto come NES è un vero capolavoro della tecnica che mi fa sanguinare il cuore ed il portafoglio.
Infatti lo scenario a scorrimento si può azionare con la manovella per creare l'illusione di un Mario ad 8 bit, di cui i mattoncini LEGO rendono una resa perfetta, che salta e percorre il livello rendendolo uno dei set più interattivi degli ultimi anni.
Insomma è un vero colpo al cuore per ogni fan che si rispetti e lo è anche il prezzo di oltre 200 euro per cui resta sullo scaffale ma chi è in possesso del vile denaro può acquistarlo dal sito.
Devo dire che dopo LEGO Voltron che mi ha davvero divertito questo set e quello della Batmobile vintage sono due cose su cui sbavo sopra ma per tirare la cinghia sto già riducendo i vari Gunpla e model kit quindi figuriamoci un LEGO così costoso ma devo dire che l'attrazione è tanta a che se bisogna resistere.
Commenti
Posta un commento