Entry Grade Vegeta


Ebbene si, come al solito ho preferito la coppia al singolo ed infatti per non fare sentire la solitudine all'Entry Grade SSGSS di Goku ho preso anche il bellissimo Vegeta così da farli fronteggiare come le statue degli Argonath giusto per fare un po il tamarro.
Diciamo subito che la qualità è eccellente e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, quindi diamo un occhiata la video unboxing così da vedere lo splendido contenuto della confezione.




Insomma è molto simile alla sua controparte Figure-rise Standard quindi anche se costa poco ha la stessa qualità che bandai mette nella serie principale dei suoi model kit dedicati a Dragon Ball.


La cosa salta subito all'occhio con le plastiche ma quello che mi piace davvero è la posa iconica che lo rende molto superiore al Kamen Rider Zero-One che resta legnoso.



Si tratta infatti di un piccolo capolavoro, leggermente più complesso dei precedenti kit della linea e bisognoso di qualche ritocco per rendere come in queste foto, che rappresenta un ottimo punto d'inizio per chi si vuole affacciare al modellismo.
Quindi se siete interessati ecco dove acquistarlo ad un buon prezzo, andate QUI, perché merita davvero di entra in collezione.


Se amate il personaggio, nonostante gli altri e bassi di Dragon Ball Super, questo Vegeta è divertente e semplice da costruire ma soprattutto vanta una resa eccezionale per un model kit così economico.
Questi Entry Grade della Bandai stanno migliorando con ogni nuovo set e sto già vedendo le immagini del Gundam RX 78-2 che addirittura è snodato quindi non vedo l'ora di metterci le mani sopra, intanto vi consiglio caldamente di fare un pensiero su questa linea che secondo me è eccezionale.

Commenti