Ci riproviamo su YouTube


Ebbene si, diventando vecchi non si diventa più saggi e sostanzialmente non si impara niente di nuovo, memore della mia cocente incazzatura con YouTube per la chiusura del mio canale eccomi di nuovo... su YouTube!
Infatti nei giorni scorsi, un po in sordina e piano piano, ho aperto un canale dedicato principalmente ai miei unboxing di model kit ricaricando i video dei live su Twitch così da avere un database delle mie creazioni fruibile da un pubblico diverso.
Infatti nonostante ormai Twitch sia il must per lo streaming dei videogiochi quando cerco qualcosa di esplicativo guardo il tubo, sia per le unboxing che per i gameplay, perciò anche a costo di diventare ridondante ho aperto QUESTO CANALE YOUTUBE con la speranza che altri appassionati in cerca di info sul modellismo, in lingua italiana, possano apprezzarlo.

Commenti