Ecco il teaser di Aladdin, il live action!


Questa storia dei film classici Disney che diventano "veri", tutte queste trasposizioni di film d'animazione che hanno segnato la storia e la nostra infanzia stanno sfuggendo di mano e per quanto Aladdin sia uno dei miei preferiti proprio non riesco a digerirlo facilmente.
Insomma La Bella e la Bestia è stato davvero pessimo ed anche se qui ci sarà Will Smith a fare il Genio sino ad ora non sapevo cosa aspettarmi, poi ho scoperto che la regia è di Guy Ritchie e la scimmia è venuta a me.
Ora è uscito finalmente un teaser trailer per vederlo in azione e devo dire che  non si vede nulla... giudicate voi.




Va bene il teaser con poche scene ma dov'è il Genio con i suoi infiniti poteri cosmici in un ristretto spazio vitale e come renderà Naomi Scott, dopo il terribile Power Ranger movie, nei panni di Jasmine in carne ed ossa?
Fare Aladdin è facile, basta sembrare un pirla e fare tante figuracce ma Jafar con la faccia scoglinata di Marwan Kenzari e soprattutto come mai nel cast non appare il doppiatore di Iago?
Senza di lui metà del film non può esistere ma bisogna dire che tutti i suoi dialoghi pungenti e le movenze comiche sarebbero ridicole con un pappagallo in CGI e nel verso sbagliato.
Maggio 2019 è ancora molto lontano e Ritchie come regista mi ha sempre soddisfatto, soprattutto i suoi film non sono mai come sembrano, quindi gli do ancora fiducia anche se la scimmia è scesa dalla spalla per tornare al suo posto.

Commenti