Buon Halloween a tutti!


Anche quest'anno la notte di Ognissanti sta per arrivare ma io non mi sento ne di festeggiare ne di andare in giro a fare dolcetto o scherzetto, come molti ragazzini italiani fanno prendendo spunto dal folklore americano, perché più che altero sto male.
L'influenza che si strascica unita al maltempo di questi ultimi giorni ed ai disagi nei trasporti che mi hanno fatto fare una fatica del diavolo per muovermi sono riusciti a fiaccare le poche energie che possedevo.
Auguro comunque a tutti Voi una buona serata e se non stessi così male da non riuscire a giocare neanche alla Playstation almeno mi sollazzerei con Red Dead redemption 2 o con l'ultimo acquisto a tema horror ovvero il gioco dedicato a Call of Cthulhu che sarebbe davvero in sintonia con la serata.


Peccato che la nausea mi impedisca di giocare ed anche questo post arriva in differita perché volevo fare qualcosa di speciale ma non avevo le forze per completarlo ma ciò mi ha dato più tempo per cercare materiale come queste foto di gente che si è sbattuta per fare cose a tema.
Questo ragazzo ha creato un elmetto che ricrea il Devil Gundam in versione molto creepy e sia il gunpla che il casco sono davvero fantastici.


C'è poi tutta una serie di builder che ha realizzato e customizzato model kit a tema horror creando ad esempio questo semplice ed efficace Beargguy Nightmare.
A volte l'idea giusta non richiede tante modifiche per essere funzionale e quindi con un po di color carne sanguinolenta e la modifica alla faccia viene fuori un piccolo gioiello.


Invece Instagram ha visto proliferare i petit streghe che restano però troppo teneri per fare realmente paura e sono bellissimi.
Volevo fare tante cose in questi giorni ma invece mi sa che resterò a casina a riprendermi e se ne avrò la forza creare qualcosa di nuovo con le mie mani ispirato da questi builder fantasiosi.

Commenti