500 ed oltre!


Non mi sembra vero eppure con molta fatica e tanto culo eccomi giunto a festeggiare i 500 follower su Instagram ed almeno per me che pubblico foto casual delle cose che mi piacciono e dei model kit che costruisco è un grande traguardo.
Per chi lo fa con cognizione di causa sono pochi ma io che sono un "manista" e pubblico giusto le mie opere in corso senza photoset o altro è stato un vero piacere vedere che man mano che seguivo la gente loro seguivano me perché trovavano interessante ciò che faccio.


Da adesso in poi cercherò di fare un minimo di selezione o almeno di essere più artistico nei miei lavori grazie anche alle varie app di foto ritocco che sono notevolmente utili per fare scena ed aggiungere effetti così da mitigare le mie scarse doti di fotografo.
Ho anche creato un album per le storie con cui ringrazio i follower per i vari like, alcuni ne hanno messi a decine di post vecchi e nuovi, quindi spero che la cosa continui ed il nuovo goal è settato per i 600 e così via per ogni centinaia tonda farò una foto ricordo per commemorare il traguardo.
Sono davvero felice di aver raggiunto certi risultati, davvero inaspettati, e cercherò di migliorare per ripagare la fiducia di chi mi segue.

Commenti