Qualcosa mi ha fatto male... ah si Underworld


Eccoci qui, un altra settimana inizia ma quella che si è appena conclusa è stata un po particolare con problemi familiari ed anche fisici dato che nell'unico giorno libero mi sono pure sentito male così da non riuscire a fare niente di tutte le cose che volevo.
Però ho guardato telefilm e film molto sorprendenti, di cui non ho avuto la forza di fare una recensione ma che arriverà nei prossimi giorni, ed ho anche visto il nuovo trailer di Underworld Blood Wars.




Per me questa serie era già finita con il secondo film che nella sua immensa tamarraggine riesce a fare evolvere il trash del primo ma non è brutto come quello sui Lycan.
Poi è arrivato il quarto anche se è il terzo della serie canonica e come tanti sequel fatti per spillare soldi è un continuo WTF di situazioni e comportamenti ma introduce anche i personaggi che la fanno da padrone in questo Blood Wars.
Nel trailer c'è anche una clip del film per vedere alcune scene in anteprima e rendersi conto che pagare il biglietto è un prezzo troppo alto per l'umanità ma anche che il trailer cinematografico è stato fatto da Ginetto ragazzino sordomuto che mette le scritte cubitale di ogni frase ad effetto detta da chiunque PUO' CAMMINARE AL SOLE - CHE VADA A FARE LA SPESA!
Insomma questo è un film di cui non sentivo il bisogno ed in un momento problematico della mia vita non posso che percularlo per tirarmi su di morale e sperare che la settimana inizi al meglio.

Commenti