Le Tenebre arrivano su Instagram


Non sono una persona molto sociale, anzi proprio il contrario e ne vado fiero, però in questo nuovo millennio dove siamo sempre connessi  alla rete ed interagiamo in continuazione in maniera indiretta sono diventato alquanto multimediale.
Il blog è stato il primo passo, poi è venuto il canale sul tubo ma non è stata un esperienza piacevole e richiede troppo tempo ed energie, quindi sono andato alla conquista di Twitter ed i suoi cinguettii spostandomi come un uragano su Tumblr ed adesso il viaggio sui social cosi è arrivato ad un nuovo step.


Personalmente non faccio tante foto a me stesso, ai luoghi dove vado ne soprattutto al cibo che mangio, per questo non ho mai utilizzato Instagram ma negli ultimi mesi con la sezione Gunpla del blog che si espande domenica dopo domenica con le mie creazione immortalate dalla mia mano inesperta il passo ad un social dedicato esclusivamente alle fotografie era vicino.
Il profilo nato un paio di giorni fa è infatti quasi completamente dedicato all'osannazione dei mie babbaccetti e la documentazione della loro creazione, le pose più figose ed i momenti privati dei miei piccolini, ed in futuro chissà che non venga fuori un fotoromanzo che ormai da tempo mi gira in testa.
Se volete seguite il mio profilo Instagram così da vedere qualche foto e brevi filmati su quello che faccio in ambito modellistico, essenzialmente sarà dedicato a quello ed ai videogiochi, ma più che altro lo faccio per me stesso ed il mio risvegliato senso artistico ed il piacere di condividere le cose che mi piacciono.

Commenti