Nasce lo Showroom delle Tenebre


Ebbene si, un po per voyeurismo ed un po per praticità nasce su questo blog una luce destinata a squarciare le tenebre dell'ignoranza e della memoria ovvero un pratico showroom virtuale dove postare la galleria dei miei babbaccetti preferiti che ho comprato e che prima o poi monterò.
Questa vetrina virtuale non è solo lo sfoggio delle mie conquiste, a differenza delle ragazze ho speso molto meno per avere quello che voglio, e grazie ad immagini e link posso fare la mancolista di quello che posseggo visto che un app decente per tenere traccia della propria collezione non esiste.
Essendo lo Showroom una pagina indipendente non è semplice da raggiungere, bisogna seguire questo LINK o cliccare nella nuova sezione EXTRA del menù laterale così da vedere immagine, nome, ma soprattutto un collegamento ai post di unboxing e costruzione del modello stesso.
Questo è un po ridondante con la sezione Gunpla ma essenzialmente è un promemoria sui model kit che posseggo, una vetrina da cui si può passare ad ammirare i modelli come gli ho costruiti passo passo, divisi in maniera ordinata e catalogatieglio di una semplice sequenza di post.
Questo come molte altre cose del blog sono state realizzate da me per me ma non escludo che altri appassionati possano trovare piacevole un esposizione di modelli appositamente pensata per la pura gioia di possederli.
Proprio per questo metto in mostra la mia collezione che pian piano si aggiornerà con diversi contenuti indipendentemente dai post correlati perché la sua funzione è proprio quella di ricordarmi cosa posseggo e cosa voglio quindi non escludo che a breve arrivi una pagina dinamica con i miei più oscuri desideri modellistici ma per adesso un passo alla volta.

Commenti