The Stan Lee Box - Quando The Man ti vende quello che vuole lui al grido di EXCELSIOR!


Il mese ed il nuovo anno non sono iniziati neanche da una settimana che le novità abbondano e mentre passo il tempo a sfogliare cataloghi online dei Gunpla messi in re release per gennaio e febbraio alcune cose mi sfuggono ma per fortuna ho un amico che pensa e me e sa bene quanto mi piacciano le cose trash.
Infatti grazie a lui ho scoperto l'esistenza di The Stan Lee Box e del suo sito ufficiale dove il papà della Marvel ti propone una scatola con gadget ed oggetti scelti da lui a random così tanto perché tu gli dai dei soldi e lui ti vende quello che vuole lui così siete entrambi felici.


Penso che sia questo il messaggio di fondo di questa vendita perché l'americano medio non può che essere contento della vendita telematica con cui ogni otto settimane Stan Lee ti fa recapitare a casa delle cose che hai pagato ma che non sai effettivamente di aver comprato.
L'immagine pubblicitaria è molto fuorviante secondo me perché oltre all'ambitissimo ritratto ad olio di Stan c'è una serie di gadget vari ispirati alle sue opere come appunto Batman e Joker!!!


Se non lo sapevate ora sapetelo o qualcosa del genere perché l'uomo delle idee, finite, non solo in ogni box da 49.99 dollari mette cose a caso dal valore di 125 dollari ma con l'abbonamento annuale si risparmiano 5 dollaroni per ben sei confezioni di cose a caso.
In pratica Stan Lee ha rivoluzionato le vendite di cianfrusaglie in giardino vendendo porta a porta grazie ad internet cose che ha in casa o sono rimaste sul groppone a dei suoi amici rivenditori appioppandotele completamente come vuole lui in una splendida confezione con il suo faccione sorridente.
Come non desiderare un The Stan Lee Box anzi un abbonamento annuale, spese di spedizione non incluse ( davvero! ), così da fare invidia a chi come me invece sceglie accuratamente cosa e dove comprare ogni singolo modellino.
E' sempre bello avere amici che pensano a te e ti fanno scoprire certe cose, un po meno bello è ricevere uno di questi cosi per davvero.

Commenti