La statua bishoujo della Kotobukiya dedicata a Kill Bill The Bride è uno spettacolo!


Non sono un grande amante della linea bishoujo della Kotobukiya  ultimamente, mentre sto incominciando ad innamorarmi dei suoi model kit costosissimi, ne tanto meno trovo patonza Uma Thurman però quando vedo una cosa bella come questa devo ammettere cotanta figaggine.
Il maestro Shunya Yamashita ha saputo illustrare una versione mangosa che riuscisse a mantenere la ferocia e la dignità del personaggio originale, non come Chucky e la sua sposa Tiffany, e per questo merita il mio rispetto dopo tanti insulti o forse mgari almeno questo film l'ha visto.


Di solito le ultime bishoujo puntano tutto sullo smailaggio ma qui nonostante le forme nettamente più abbondanti dell'originale c'è una cera reverenza nel dare sensualità senza volgarità e per i suoi 74.99 dollari ci sta tutto.
Il lato B è notevole ed i dettagli delle pieghe della tuta e le scarpe sono smodati, mi piace un po di meno la faccia in se ma è certamente meglio di quella di Uma.


Sarà forse la tutina gialla di Bruce Lee o il fatto che Kill Bill è uno dei miei film di Tarantino preferiti, insieme a Le Iene e Bastardi senza gloria nonostante la scena in italiano modificata, quindi questa statua mi ha davvero colpito come un pugno nello stomaco.
Se l'idea di un terzo film mi terrorizza, bisogna lasciare morire in pace le cose belle prima che diventino brutte, questa statua mi galvanizza con il suo mix di fierezza e sensualità.


Giusto qualche giorno fa dicevo o meglio pregavo il demone dello shopping di lasciarmi stare e l'unica cosa che mi ferma dall'acquistare al volo quest'opera d'arte è che esce a giugno e costa relativamente tanto.
Nonostante ciò trovarla a buon prezzo è un acquisto obbligato e se la Kotobukiya continuerà a fare cose di qualità invece di porcate, in tutti i sensi, i miei articoli saranno più motivati e positivi altrimenti torneranno a prendersi una riga di insulti perché se lo meritano soprattutto visti i costi spropositati dei loro meravigliosi model kit.
Insomma chi potrà permettersela e riuscirà a metterci le mani sopra grazie ai pre order sarà una persona fortunata e non un semplice giappomaniaco come tanti.

Commenti