Il secondo trailer PV di Super Robot Taisen V


Ci siamo, ormai il 23 febbraio 2017 non sembra una data così futuristica e distante per questo Namco Bandai a distanza di un mese dall'uscita nipponica di Super Robot Wars V lancia in rete il secondo trailer PV dalla durata di oltre 12 minuti che ha riscaldato il mio cuore.
Essendo il gioco per il 25° anniversario della serie, il primo del filone principale anche ufficialmente in inglese, c'era da aspettarsi grandi cose e da quello che si vede le attese non saranno deluse, quindi spazio al filmato!




Molti obbietteranno che non c'è nulla di nuovo ma chi ama questa saga vuole il classico strategico a turni pieno di robottoni e citazioni anacronistiche e qui ce ne sono parecchie senza contare l'avvento ufficiale di Majin Emperor G, che è già osannato in nippolandia con un Chogokin di lusso davvero strepitoso, quindi c'è poco da attendere per metterci le mani sopra anche in lingua occidentale.


Per adesso mi sollazzo ogni tanto con SD Gunda G Generation Genesis, quando lo scarso tempo libero lo permette, ma la voglia di giocare un nuovo SRW è salita alle stelle dopo questo filmato ed i soli Gunpla non bastano a saziare il mio appetito.
Mi rendo conto di essere un giocatore old style ancorato a gameplay ormai datati ma francamente mi diverto di più con questo che con tutti i CoD e BF degli ultimi dieci anni e sembra proprio che tutti i miei sogni verranno presto appagati da questo splendido gioco e la scimmia intanto è cresciuta a livello kaiju.

Commenti