Riobot NERV Anti-Godzilla Decisive Battle Weapon - Shiryu Prototype Unit 01


Con l'avvento del nuovo anno il film di Godzilla diretto da Hideaki Anno si fa imminente, non è vero ma fa rima, e quindi in Giappone escono nuove action figures completamente fuori tema che però fanno davvero figo.
Questa cosa di colorare Godzilla come un Eva ormai è di moda ma fare un action figures della Riobot che fonde un Metal Gear Ray con un Eva 01 ed il classico Mecha Godzilla è una cosa sparaflashiosissima che alla fine funziona alla grande!


Le linee grezze ed appuntite con quelle punte verdi che svettano sul grigio metallizzato ed il simbolo della NERV sulla spalla lo rendono tamarro aggressivo all'ennesima potenza.




La posabilità è eccezionale e per i suoi 21600 yen, bazzecole con l'importazione, è un piccolo gioiello che farà la gioia di chi lo acquisterà.
I preorder sono stati aperti il 22 dicembre ma l'uscita è prevista per luglio ma nonostante la figaggine di massa devo evitare anche solo di considerarne l'acquisto.





I dettagli sono smodati ma è davvero al di fuori della mia portata ma se siete patiti delle due saghe fantascientifiche che hanno cambiato il modo di vedere i mostri giganti nella terra del Sol Levante ed avete i soldi per permettervelo fateci un pensiero.
In fondo Natale è vicino ed un regalo in differita è sempre una buona cosa soprattutto per se stessi.

Commenti