Arriva Majin Emperor G in Super Robot Taisen V


Il 23 febbraio 2017 è una data da segnarsi sul calendario per gli appassionati dei Super Robot giapponesi infatti esce il nuovo SRW V per festeggiare il 25° anniversario della serie e mentre mi sento vecchio scopro le novità di questo gioco per PS4 ed incomincio a bramarlo selvaggiamente.
In questo nuovo trailer si vede in azione Majin Emperor G ovvero il Mazinkaiser evoluzione del Grande Mazinga pilotato da Tetsuya!
Al quarto minuto si può vedere in azione questo splendore e sono davvero favorevolmente colpito nonostante il mantello come per Grendizer Giga.




Sebbene sia completamente inventato per la trama originale del gioco c'è la speranza che questo Majin Emperor G diventi a tutti gli effetti un anime ed un manga.
Come era appunto successo a Mazinkaiser nato per l'esposizione ai raggi Getter in Super Robot Taisen F Final per poi venire riscritte in Super Robot Taisen Alpha ed essere usate come base per l'anime.


L'unico attacco che si vede nel filmato è l'emperor blade ed è alquanto figo e mi aspetto molto da questo personaggio.
Sicuramente avrà anche attacchi potenziati basati su quelli originali ma quello che mi piace del gioco è il livello delle animazioni ed il design.


Vedere anche la Yamato in azione è una piacevole variante alle classiche navi tratte da Gundam, ed anche il personaggio Original ha un mech molto figo che mi sballa parecchio, ma l'idea della nascita di un nuovo personaggio nagaiano mi stuzzica parecchio ed il fatto che non sia il solito Mazinga Z potenziato e la storia non ruoti solo su Koji Kabuto.
Visto il nome di questo blog si capisce che una tale variante mi intriga parecchio e quindi non vedo l'ora di giocarci.

Commenti