Tanti auguri a Me


E' successo un altra volta, anche se non voglio il tempo continua a passare e come l'anno scorso sono invecchiato nuovamente, ho provato ad evitarlo e cercare di restare figoso ed immortale per sempre ma non è affatto facile.
Per questo in questo fausto giorno, o infausto a seconda di fausto, è successo nuovamente che il mio compleanno è arrivato e passato senza che il mondo smettesse di girare o che qualcuno se ne accorgesse davvero senza Facebook.
Pensa che senza quel rompicoglioni digitale che serve per farsi i cazzi degli altri in pochi sarebbero in grado di ricordarsi un compleanno o un anniversario, e sarà sempre peggio, ma lasciamo da parte queste fantacospirazioni e dedichiamoci a festeggiare in compagnia di Scorpion...




Se la torta me l'avesse preparata lui sarei molto più contento, ed avrei una torta da mangiare, ma diciamo che come sempre più spesso accade quando si invecchia questo è stato solo un altro, pessimo, giorno della settimana ed oltre a costruire i miei Gunpla mi resta poco da fare stasera quindi almeno a voi che avete perso tempo a leggere queste righe buona serata.

Commenti