Prevista per dicembre 2016 la statua bishoujo di Wonder Girl creata dalla Kotobukiya è qualcosa tra il doveroso omaggio e lo smaialo andante, non solo è realizzata egregiamente ma riesce ad essere conturbante senza diventare volgare.
Francament eil personaggio di Wonder Girl della DC Comics lo conosco poco ma Cassie Sandsmark è stata creata da John Byrne, si quel John Byrne, nel 1996 erd è la terza figlia umana di Zeus con poteri ed abilità analoghe a quelli di Wonder Woman, ha militato nella Young Justice e nei Teen Titans ed è amatissima dal pubblico americano.
Questa statua scolpita da Masahiro Takahashi è un piccolo gioiello con un lato B di tutto rispetto, messa in una posa epica e non volgare come altre figures della serie, riesce a trasmettere potenza e sensualità ma grazie alla mangosità del volto anche una sfacciata giovinezza.
Come al solito la mole di dettagli è smodata ed il prezzo si aggira intorno ai 79.99 dollari, ma francamente preferisco prendere i miei Gunpla per molto meno, e certamente farà felici molti fan del personaggio.
Devo dire che questa volta sono davvero colpito dalla grazia di questo modello e mi fa piacere farla vedere in quanto ottimo esempio di come un character giapponese può migliorare un personaggio americano.
Spero che in futuro ci siano altri modelli come questo e quello di Zatanna ma finché avranno questi prezzi, poi gonfiati ulteriormente dall'import, per me sarà proibitivo prenderli ma sognare non costa nulla e questo blog è fatto apposta quindi sbaviamo e beiamoci di questa nuova versione di Wonder Girl.
L'unica strada per risparmiare è ricorrere all'import acquistando direttamente dal Giappone.
RispondiElimina