A cosa serve un pad se usi i piedi?


La sfiga ci vede sempre benissimo e quindi per ogni cosa che va bene ecco due inculate all'orizzonte, quindi visto che era un periodo positivo dedicato al gaming con i giochi di One Piece e l'inaspettato Tartarughe Ninja senza contare gli splendidi Gunpla che mi sono arrivati e voglio montare mi sono ritrovato con il termosifone rotto che mi allaga la camera.
L'immagine è puramente dimostrativa ma non è tanto diverso dal mio ed ho passato più tempo a strizzare stracci che a fare quello che volevo quindi oggi post di ripiego, ed in ritardo, per commemorare la sfiga.
Ecco dunque un bellissimo filmato per tirarmi su di morale in cui un giocatore sconfigge tutti i boss di Dark Souls III usando i piedi!




Ora capisco perché morivo sempre, ci giocavo nel modo sbagliato, adesso quando avrò una serata senza allagamenti ci provo anche io così mi lusso una caviglia e mi metto in malattia.
No davvero stima per queste persone che DEVONO trovare un modo per rendere ancora più difficile un gioco che già rischia di essere frustrante, capisco che non era la prima run ma una cosa del genere non me la sarei mai sognata neanche dopo una peperonata.
Ora torno a pulire nella speranza che l'idraulico arrivi presto per rimediare a questo casino così che io possa tornare alle mie serate nerd e spancionare di videogame.

Commenti