Collection e remake HD sono all'ordine del giorno sulle nuove console perché ormai le idee scarseggiano e piuttosto che fare un sequel decente è più facile ricreare un grande capolavoro del passato, prossimo, con un grafica migliorata.
Dopo lo splendido Ratchet e Clank ero però galvanizzato dal rigiocare un altra perla del passato e la collection di Dead Island con tutti i DLC è stata il mio obbiettivo, peccato che ci sia una fregatura grossa come un autotreno che va contromano.
La cosa che mi fa davvero incazzare, ed etichettare il posto come Truffa, è che sia la copertina che il retro millantano come questa sia la confezione definitiva con tutti e due i giochi ed i DLC già usciti senza asterischi o note sul voucher digitale come invece hanno altri giochi.
Retro Revenge mi aspettavo che fosse un gioco digitale da scaricare ma non capisco come mai Riptide sia diventato da scaricare visto che la collection PS3 lo comprendeva sul bluray senza problemi.
Per dire il download è di neanche 7GB, come l'installazione di Dead Island, quindi non capisco che difficoltà abbiano avuto a metterlo su disco.
E' stata davvero un amara sorpresa ed ho fermato il download visto che intanto prima volevo giocare l'inizio, ma la cosa fastidiosa è che vuol dire che una persona ignara che lo compra usato avrà solo un gioco e metà del prodotto che si aspettava.
Quindi fate attenzione e se siete interessati all'acquisto dovete comprarlo rigorosamente nuovo per avere tutto quello che viene erroneamente indicato nella confezione.
Commenti
Posta un commento