L'influenza della Pasqua e l'influenza a Pasqua


Come ogni anno la Pasqua sta arrivando ed in un mondo sempre più frenetico e tecnologico ci sono vari modi per festeggiarla ma il più comune nel corso dei secoli è prendersi l'influenza proprio gli unici giorni di riposo e festa che ci sono in questo mese.
Infatti già da ieri non stavo bene ed oggi non è il massimo quindi il programma di domani sarà dormire, svegliarmi, mangiare l'agnello e forse se non sarò chiuso in bagno a vomitare giocare ai videogiochi per fare le recensioni di tutte le cose nuove che mi sono arrivate.


Tra le novità che voglio giocare in questo weekend spicca certamente Hyrule Warriors Legends per Nintendo 3DS e finalmente con un po di ritardo mi è arrivato anche Samurai Warriors 4 Empire così da placare la mia sete di musou.
Inoltre sul Playstation Store sono usciti dei nuovi #PS2PS4 molto interessanti che volevo prendere e questo weekend di gioco potrebbe essere bello tosto ed ecco infatti che l'influenza avanza e mi coglie impreparato.
Visto che non so quanto tempo avrò domani e se starò meglio o peggio di oggi ecco già i miei auguri di Pasqua a tutti coloro che leggono questo blog ed agli amici che mi seguono, non strafogatevi e divertitevi ma soprattutto rilassatevi e godetevi il riposo.

Commenti