Cosplay Senran Kagura - quando esagerato è bello


Visto che spesso il mio pensiero non viene compreso da chi legge questo blog, di solito vengo accusato di assalire il lettore, probabilmente per il mio modo di scrivere quando mi girano oggi cercherò di essere più chiaro.
Personalmente non è che odio i cosplayer che hanno un bel fisico e quindi lo mettono in mostra ma detesto chi sfrutta questa risorsa per barare e creare cose che non sono cose.
Un esempio ormai classico è il Pikachu bikini ma anche il Kakashi femmina in perizoma mi ha scosso da dentro.

cosplay sbagliato

cosplay giusto

Però invece apprezzo cose come questa per il semplice motivo che è inerente al personaggio.


Infatti fare un cosplay sobrio di Senran Kagura è quasi un insulto alla saga e vorrei vedere in fiera più Miyabi e Hikage invece di qualsiasi personaggio della mia infanzia con le tette di fuori.



















Purtroppo trovare signorine che vogliano fare questi cosplay è difficile e nelle fiere italiane trovare una cosplayer di Senran Kagura è improbabile visto che sia il fumetto che l'anime sono inediti in Italia.
Certamente con l'avvento di Senran Kagura Estival Versus su PS4 anche in Occidente la fetta di utenti che apprezzano questa saga di picchiaduro può solo che aumentare ma di solito chi lo gioca non è esattamente una bella donnina e preferisco non vederlo in costume.
Dopo questa bella carrellata stimolata dai gameplay fatti per la pagina Facebook mi ritengo soddisfatto ed appagato di donnine discinte che giustamente vestono così e mettono in mostra le loro grazie.

Commenti