Art Storm Shin Getter Robot Changing Repaint Ver. EX Gokin


Iniziamo il weekend in bellezza con la notizia dell'apertura del preorder della versione repaint dello Shin Getter 1 della serie ART STORM Fewture.
In realtà il modello è ordinabile nella terra del Sol Levante da fine febbraio ma gli ordini nei distributori italiani sono iniziati solo da poco e l'uscita prevista per il modello è luglio 2016.




Si tratta di un repaint perché la prima versione, ormai introvabile a prezzo umano, era colorata in maniera alternativa allo Shin Getter classico.




Adesso le parti del corpo che prima erano verdi prendono dei toni blu, le ali hanno una colorazione più scura ed in aggiunta vengono dati tutte le  armi e gli accessori presenti all’interno della versione Changing dello Shin black ovvero le lame aggiuntive e l’iconica sciarpa in movimento di Ryoma che fa tanto figo.




Il modello è alto circa 26cm con molti snodi e parti intercambiabili per faccia ed armatura toracica.
Il set comprende anche due Getter Rifle,  Nucleo Getter, Getter Scythe, Getter Tomahawk, e cosa molto apprezzabile il modellino della Getter Eagle.



Personalmente sono un grande appassionato di Getter Robot ed oltre avere tutti i fumetti e le serie televisive ho parecchi modellini ed action figure e proprio qui arriva la nota dolente.
Infatti questo splendido modello, che costa comunque meno della precedente versione, costa 39.800 yen ovvero quasi 400 euro ed anche più con le tasse e la spedizione.


Nella confezione sono presenti anche le basi di supporto sia per il modello che per la getter machine così da poterle esporle in bella mostra nella propria collezione.


Se c'è un dettaglio che non mi piace si tratta certamente della faccia del Getter 3 nel "culo" del modello che personalmente trovo davvero brutto a vedersi anche se da l'idea del robot componibile.


Per questo penso proprio che rimarrà un bel sogno ma proprio per questo non posso evitare di creare questo post per omaggiare una simile bellezza.

Commenti

Posta un commento