Annunciato Hentai Kamen Abnormal Crisis


Dopo il meraviglioso, terrificante, post di ieri sulla musica è il momento di iniziare bene marzo con un post sul cinema, ecco infatti che nei giorni scorsi è stato annunciato il secondo film ispirato al manga Hentai Kamen in uscita nelle sale nipponiche a maggio e non vedo l'ora di vederlo.
Il primo film è stato un campione di trash senza precedenti che in patria aveva incassato oltre 100 milioni in due settimane e grazie agli Italian Sentai Subranger è stato tradotto quindi se non lo avete ancora visto recuperatelo subito.
Invece di seguito ecco il trailer d'annuncio del film Hentai Kamen Abnormal Crisis il seguito diretto delle avventure di Kyosuke ed Aiko...




Si anche io mi aspettavo qualcosina di più ma questo è bastato a riaccendere la lussuria che è in me, non a caso il primo film mi è piaciuto tantissimo, e sono in trepidante attesa di nuove assurde avventure.
Dicevo però che sono deluso dallo spot perché quello del primo film era molto più simpatico ed accattivante.




Infatti Hentai Kamen usava il suo pene le sue abilità per punire i giuvini che si comportano maleducatamente al cinema e favoriscono la pirateria.
Ora non si può fare altro che attendere ben due mesi ma sono convinto che le aspettative non verranno deluse con quello che probabilmente sarà il live action più assurdo del 2016.

Commenti