L'incredibile Mazinger Z Chogokin Hello Kitty color version


È davvero incredibile una cosa del genere, sono più che mai stupito dal vedere dove l'umana perversione e soprattutto quella giapponese può spingersi, ed ecco la mia scala dei valori scende un altro paio di gradini verso il basso.
Trovo davvero difficile catalogare una simile cosa e dire che sono abituato al trash estremo ma dopo lo splendidio Goldrake della Tsume leggere le news sulle prossime uscite di action figures e trovarsi di fronte QUESTO è indescrivibile.


Da lontano può anche essere passabile ma guardiamo in dettaglio quello che sarà l'incubo ricorrente delle mie notti per i prossimi mesi...


Si, la piastra pettorale è diventata il fiocco dell'odiosa gattina cagakazzi ma il suo simbolo è presente anche ai lati della testa di Mazinger Z e la colorazione inizialmente mi aveva fatto venire in mente un Topolino in LSD ma la realtà è molto peggio.



Oltre al piedistallo nella confezione sarà presente la spada e lo scrander da agganciare sulla schiena per avere così tutti gli accessori originali di Mazinga.


Si, sul cinturone è presente la faccia di Hello Kitty giusto perché con quel giallo acido ed il blu elettrico non era abbastanza pacchiano e forse chi non soffre di epilessia potrebbe non morire sul colpo.
Questo capolavoro della tecnica creato da Bandai sarà alto circa 13 cm con parti in plastica e metallo come il GX Chogokin a cui è ispirato e diventerà realtà, quanto può essere dura e brutta la realtà a volte, da giugno 2016 ma se qualcuno prova a regalarmelo per il compleanno lo uccido!


Il costo sarà di 8424 yen che sono circa 65 € ma che con l'importazione e le tasse più l'iva diventano oltre 80 euro e per una cosa coì pacchiana sono davvero troppi anche per farsi due risate.
Se pensate pero che in Giappone questa iniziativa venga presa sottogamba sbagliate di grosso ed ecco lo spot pubblicitario in stile anime che spiega questa improbabile unione...




Devo ammettere che è molto divertente come spot, ed ha quella stessa follia vista in  Robot Girls Z, ma se credete che sia finita qui vi sbagliate di grosso.
Ecco anche i poster pubblicitari dei due robot, si per quello di Hello Kitty non ho trovato la forza per parlarne in questo post e visto che lei ha già diversi mecha con cui combattere il male, da lei stessa generato, ne parlerò in separata sede in post unico.


Devo dire che come immagine e disposizione mi piacciono molto e sono esteticamente validi, tra l'altro quello con Hello Kitty è ispirato al classico scenario di Mazinger Z con il monte Fuji.


Mentre quello con Mazinga è la sede della Sanrio, la ditta che produce Hello Kitty dal 1974, quindi questo scambio di favori è una cosa ben documentata e nota che viene pubblicizzata alla grande e con stile dimostrando ancora una volta come il senso morale dei giapponesi ed il loro senso estetico sia completamente diverso dal nostro.
Come minimo queste creature inquietanti andranno a ruba in un secondo nella terra del Sol Levante ma dubito che qualche negozio italiano si sogni di tenerle in esposizione ed anche chi le compra import dovrà celare il segreto per non essere deriso dagli amici perché dai... LOL ell'ennesima potenza!

Commenti